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Politica di Spedizione

Grazie per il vostro continuo supporto! Ci impegniamo a fornirvi un'esperienza di acquisto senza problemi e lavoriamo intensamente per velocizzare la consegna dei vostri ordini. In caso di ritardi, non esitate a contattarci. Il nostro team di assistenza clienti è pronto ad aiutarvi.

Per garantire che i vostri ordini vengano consegnati prontamente, abbiamo stabilito un sistema efficiente per spedizioni tempestive.

Informazioni Generali sulla Spedizione

Orario limite per gli ordini: 23:00 (GMT+01:00) Ora dell'Europa Centrale (Roma)

Tutti gli articoli vengono spediti entro 1-3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dopo aver ricevuto il pagamento completo.

Paesi in cui spediamo: Solo Italia

Costo di spedizione: Gratuito

Tempo di gestione dell'ordine: 1-3 giorni lavorativi

Tempo di transito: 5-7 giorni lavorativi in Italia

Giorni lavorativi: Sono i giorni dal lunedì al venerdì. Le festività sono escluse da questo gruppo. Si prega di controllare le notizie locali e regionali per le festività che potrebbero ritardare il tempo di spedizione.

Il vostro ordine potrebbe arrivare in più pacchi e spedizioni. Nel caso di prodotti più voluminosi e di grande volume, potrebbero essere confezionati in vari pacchi. Nota: Non ci saranno costi aggiuntivi per pacchi e spedizioni multiple oltre all'importo finale che appare al momento del checkout.

Domande Frequenti sulla Spedizione

Quando verrà spedito il mio ordine?

Dopo il checkout, le vostre informazioni passeranno attraverso un processo di verifica. Si noti che, a meno che non abbiamo verificato i dettagli inviati, il vostro ordine potrebbe essere annullato. Questo processo di verifica assicura che abbiamo tutte le informazioni necessarie da voi. Se emerge qualcosa di preoccupante, vi invieremo un'email. Si prega di essere gentili e di rispondere. Potrebbero esserci ritardi nella spedizione quando vengono forniti dettagli incompleti. Il processo di verifica richiede 1-2 giorni e successivamente invieremo un avviso via email con il numero di tracciamento.

Posso avere un numero di tracciamento?

Inviamo i numeri di tracciamento via email. A volte, potrebbero essere necessari fino a 2 giorni (a seconda del tempo di verifica).

Se non ricevete notizie da noi, inviateci un'email a supporto@facilevita.it in modo che possiamo inviarvi i dettagli necessari.

Alcuni dei miei ordini sono mancanti. Cosa devo fare?

A causa del volume di articoli spediti, i vostri pacchi potrebbero essere inviati in lotti diversi. Non preoccupatevi - arriveranno tutti. In caso di problemi, inviateci un messaggio.

Non ricevo aggiornamenti via email. Qual è il problema?

La maggior parte delle volte, questo problema è dovuto ai clienti che forniscono indirizzi email errati. Se ritenete di aver inserito erroneamente la vostra email, inviateci un messaggio in modo che possiamo correggere l'errore.

E la verifica?

Un'email di conferma vi sarà inviata una volta che l'ordine sarà autorizzato e verificato. Ricordate che l'ordine viene elaborato immediatamente dopo la verifica. Assicuratevi di apportare modifiche o richiedere aggiornamenti prima che la verifica sia completata.

Come posso contattarvi?

Per qualsiasi problema, inviateci un messaggio a supporto@facilevita.it